Thursday, September 28, 2006

Fratta


Lo so è da troppo tempo che nn aggiorniamo ma siamo stati in giro a fare riprese con alfredo che ci e venuto a trovare.Abbiamo bevuta troppa birra per curarci del blog, ma ci faremo perdonare, cheers!

http://www.youtube.com/watch?v=FzXceyB7GM0

4 comments:

Anonymous said...

troppo stile stò Fratta però daje regà...cioè questo è proprio "kissed rail" anche se il rail è bello alto...porco diaz un'inquadratura migliore la potevate fA!!! Sicuro avrebbe reso di più e cmq è poco 1 trick! Ho visto Fratta skateà e fa moooolto meglio, magari si doveva mettere un 4 tricks come avete fatto con severini, stò trick rende troppo poco. Bella cmq. Spero vi siano d'aiuto e che non abbiate interpretato male i miei consiji! Sayonara.

Mario said...

tranquillo, sappiamo quanto scassa e questo era giusto un trick di sciallo le cose buone le teniamo per la sorpresa finale.grazie dei consigli e del supporto!

Anonymous said...

support plaza...go fratta! ;)

Anonymous said...

Adam, ti prometto che la prossima volta che vado a trovare i ragazzi, vado lì e mi porto un paio di forbici da giardiniere e la taglio quella pianta del cazzo che rompe i coglioni. Così si può slideare di più quel tubbo. Ciao ciao!!!