Friday, October 20, 2006

Box


Ecco un piccolo resoconto di ciò che abbiamo fatto in una sera autunnale.

link:http://www.youtube.com/watch?v=4T49ka1V4TY

9 comments:

Anonymous said...

ma bella per i tricks??? Ma vi siete bevuti il cervello?? Cioè bella per un five o e 2 bs grind di seguito???? Forse solo Halfcab crooks si salva...Guardate Pikkio...quello si che se li violenta i curbs e i box di questi...quà fate applausi per un five o, in tutti i video di fratta che avete messo, promo compreso fa sempre le stesse cose, con l'ollie che ha potrebbe minimo farsi un flip five-o su stò box...cioè ragà io sono allibbito, non mi aspetto che voi capiate, ma non vi meravigliate quando la maggioranza esprime commenti negativi. Che delusione...solo il video di Severini, quello si che ci da dentro per ora mi è piaciuto e il manual di nunzio, ma tutto il resto??? Da quello che fate vedere, stò fratta che skatea da un casino per giunta ha solo pop. La bravura del team incide molto sulla vendita e sull'immagine del marchio, non ve lo dimenticate. Forse sono stato pure gentile...adesso capisco perchè volano i commenti del tipo "incompetenti soprattutto".
Thony

Mario said...

ok incasso, ma ora ti spiego un po la cosa.allora il tanto odiato da te fratta spacca e nn certo per i trick che ti metto nel blog.questi sono solo video diciamo da 'passatempo' ovvero li facciamo per dimostrare che amiamo skateare.per quanto riguarda la storia di pikkio lascia perdere, il giorno che eravamo ad ostia a fare le riprese per il promo alfredo volava e chiudeva alla prima e pikkio a due allora nn gli ho visto fare tante cose, ma con questo rispetto il suo skateing e su alcuni trick per me ha le palle.
se nn aggangi il fatto che noi ci divertiamo mi spiace io nn ho mai detto o scritto che siamo i piu forti o che il nostro team e uguale alla girl.facciamo tavole perche lo skate fa parte della nostra vita, punto e basta.se ci vuoi sostenere bene altrimenti no prob ci dormo uguale sopra.
cmq ciao e grazie.

Anonymous said...

allora io non odio Fratta...ma vorrei che capiste che se mettete sempre i cosidetti tricks "alla cazzo" sul blog non ne guadagnerete come immagine...è qui che dovreste mostrare la vera bravura dei team riders, infatti sottolineo che ci sono alcuni clip niente male, pikkio skatea a 2 allora ma fratta da quello che fate vedere non può competere con quello che fa nei suoi video, infatti da quello che vedo e sento il pikkio è pure più conosciuto...ragà fate come volete, io non sono dalla parte di nessuno, nè contro di voi, nè con voi...il divertimento in primis, ma vorrei che capiste che se mettete robe pese, mettereste a tacere tanta gente me compreso, non dico che fratta non è bravo, anzi se skatea da quanto skatea ne saprà qualcosa, ma voi state mettendo troppo poco secondo me. Il montaggio e l'editing dell'ultimo video è impeccabile, se avreste filmato robe migliori a mio parere avrebbe lasciato a bocca asciutta un bel pò di gente. Se non volete combattere con polemiche continue, fareste meglio a tirare fuori il massimo dei vostri rider che di sicuro possono dare tanto rispetto quello che mostrate qui. Per il resto il blog è ok, ed è buono che viene aggiornato di continuo, almeno questo...Cmq sono sicuro che siete brave persone e che dietro tutto ciò c'è tanta fatica, impegno e passione. Ho solo scritto quello che pensavo, non mi sembra il caso di lasciare commenti anonimi e di insultare. Cheers.

Mario said...

ok a posto ma noi nn insultiamo nessuno!
cmq grazie per il supporto spero ci becchiamo in giro.

Anonymous said...

no i commenti anonimi erano riferiti a quelli che insultavano nei post precedenti.

Anonymous said...

bello il box, bello il montaggio del video, belli i trick e bella la colonna sonora!!!
puro stile skate and destroy
bella fratè!!

Anonymous said...

who is who???????

Anonymous said...

alllllora????? Quando aggiornamo stò blog???

Anonymous said...

lo skateboarding a volte non è solamente tricks. io personalmente a volte preferisco fare un bs nose grind sensa toccare il nose che fare un altro qualsiasi trick chiuso male. l'halfcab crooks non è uscito molto bene, mi fà anche un pò schifo "mi si staccano un pò i piedi dalla tavola"! sinceramente è anche vero che faccio un pò sempre le stesse cose, ma io non mi considero un bravo skater e sopratutto non ho più le gambe di 15 anni fà. lo skateboarding pò anche essere una scuola di vita, a me ha insegnato tanto, sopratutto a farmi i cazzi miei e a farmi scivolare addosso ingiustizie e strafottenze. io continuerò a spingere il mio skate come sempre fino a quando sarò in piedi! ciao ciao!!! FRATTA