Tuesday, January 20, 2009

MA CHI E' STO GIANGIBALL?

Gianluca e un fottuto genio, c'e' poco da dire, credo sia uno dei migliori acquisti in termini di persona e amicizia che lo skate ci potesse regalare.


Presentati:
Aloa sono Gianluca meglio soprannominato Giangiball dagli amicici di skateboall….ho
32 anni suonati vivo nei dintorni del Vesuvio PizzaBirra e simm’è napule pàisan!!! Ma Amo gli amici del Belllizzese anche se odiano i napoletani hihihi!!!
Da quanto tempo e che 'pattini'?:
ho iniziato a 11/12 anni ma un minimo più serio verso i 14 anni, il primo ollie, poi la prima figa che mi ha rapito e distolto dallo skate poi ho ripreso da 4 anni forse, storia troppo lunga ….. sono passati piu di dieci anni senza risalire sulla tavola un po per la mancanza di amici un po per la societa—che vede solo la TV … un po perché non cì avevo la cultura e perché non ci credevo, ma mi veniva sempre la voglia di comprarmi una tavola che non potevo permettermi poi ho inizato a guadagnare qual cosina con il lavoro e quando ho comprato una toymachine non me ne son pentito affatto, anzi ho girato tanti posti che non avrei mai visto se quel di non compravo e non mi avrebbe nemmeno portato a conoscere Mario e Franko
Perche propio lo skateboall?
Perché c’è un odore particolare, dei suoni particolari delle vibrazioni particolari, ma soprattutto quell’odore …… che senti quando sei con la tavola e poi non ne puoi fare a meno. e saro ripetitivo ma è il modo di guardare cio che è intorno è diverso ti da una dimensione in piu
Skaters preferiti?:
he qui mi metti in imbarazzo non sono tecnico su queste cose e oggi sembrano tutti dei bravi skater Ci sono alcuni italiani che ho visto da vicino e che sono bravi …….. spetta che prendo la rivista he!
Ipod:
hem … Jimy Hendrix, Sonic Youth, Nirvana, teresa de sio enzo avitabile, mi piace un po’ tutti i generi di musica e anche qulla che faccio io con le mie chitarrine, il genere è indefinito.
Video preferiti?:
mah un poco tutti preferisco quelli thrash punk come genere, e soprattutto dove si skateano spot grezzi. Dei must come Street of fire della Santa Cruz oppure Ben This della Powell Peralta ne ho visto alcuni pezzetti su yutubbè perché all’epoca non potevo che guardare le copertine dei vhs su rivista, ditemi dove cacchio lì potevo comprare !? Oggi ce ne sono un botto di video non saprei scegliere.
A quando un po di tuoi trick on line?:
haha, mai credo che stò ancora imparando tutti quelli su mio canale yutubbe e ma non ci andate a perder tempo però.
Associa le seguenti parole a qualcuno o qualcosa:
Albero: saggezza!?
Donne: isteria
Velocita: Dennis
Stile: pool, tutti quelli che se la skateano con stile, koston in street, Martoriati in pool
Potenza: da Hosoi a Caballero e Daniel Cardone
Franco: Beeerrr!!
Viaggiare: Plazaboards
Aereo: una paura fottuta
Trick preferito?: Fsflip che non so fare e vienimi peggio Nosegrind su passamano il mio sogno nel cassetto.

Saluti e brindisi: I miei nipotini la mia famiglia gli amici di qui Sato Paolo Giamma Paky Alex la Tes Cori e Andreina ecc. e quelli di Bellizz Mario Frank Saggese Lelllo Nunzio il Surfer e le loro ragazze ed amanti haha! gli skater italiani e i ragazzi di di Roma e Barcelona poi Il Fratta con la sua famiglia Paolo il fisioterapista e Giuliano che lo saluto anche se non ci conosciamo, i ragazzi del centro direzionale di Napoli tutta la Campania e Sicilia che ci ho anche alcuni amici del milite ! Tutti quelli che centrano con lo skate e la Plazaboards!

No comments: