Tuesday, September 22, 2009

Andrea 'RICCI' Minaldo ITW




Andrea e io ci siamo conosciuti a barcellona estate 2008,bei tempi quelli!
La cosa che piu' mi faceva ridere era come riusciva a convincere un barbone a farsi regalare la sua unica t-shirts in cambio di una biretta, e la disinvoltura con cui ha indossato lo stesso paio di pantaloni per due mesi caldi caldi!
Ricci in fondo lo so che sei terrone!



PRESENTATI:
Bella, mi chiamo Andrea ma tutti mi chiamano Ricci, ho 21 anni e vengo da Padova.

PASSIAMO SUBITO AL SODO!COM'E' ALZARSI LA MATTINA E SKATEARE VERSO IL MACBA E COM'E' ALZARSI AL MATTINO E SAPERE CHE FA UN FREDDO BOIA(LEGGI PADOVA)?
Ogni cosa ha i suoi lati positivi e negativi, nell'ultimo periodo a Barcellona la convivenza con i due maggici peruviani stava cominciando a diventare un po' hardcore. Poi dopo che se ne sono andati l'Elena e Riky che mi preparavano da mangiare e riempivano il frigo, i pasti sani cominciavano a essere un evento veramente eccezzionale. Tutto ciò unito alla voglia di cambiare aria mi ha fatto tornare nella mia città natale, Padova. Qui la situazione è diciamo la solita merda: skatea pochissima gente, rari spot veramente skateabili, fra poco farà un freddo becco, ecc. Ma devo tenere duro ancora un po' finchè ingrassa il maialino e poi si riparte, destinazione da definirsi.


PERCHE IN ITALIA E TUTTO COSI 'INUTILE'?
Perchè ce l'abbiamo nel sangue.



PARLANDO DI COSE SERIE,PENSI SIA ANCORA VIVO IL TOPINO CHE STAV NELLE SKALE DI CASA TUA A BARCELLONA?
Ahah, quel sottoscala ne ha viste di ogni. Oltre al topolino(one) che era di casa, una mattina mi son svegliato con le urla di Ciccio Pasticcip. Stava semplicemente cercando di mandare via una delle simpatiche mignotte di colore venuta a consumare la prestazione con il cliente, proprio all'interno del palazzo. Non parliamo poi dell'odore che c'era nel piano terra di quella mitica calle, umidità misto morte.


MA SECONDO TE BOKKO POTEVA RIUSCIRE NEL SUO SOGNO?
L'importante è avere un sogno o si finisce a urlare a caso come il vikingo in mezzo al macba, o ad indossare per due mesi una felpa d'oro come Issam, o a farsi urlare "you never skate motherfucker" come rapper, o semplicemente a sniffare colla per poi gettarla addosso alla persona sbagliata.


PERCHE IL TUO BLOG E' STATO CHIUSO?
L'ho chiuso io il il blog perchè mi ero rotto il cazzo di tutta la gente che non sà cos'è l'autoironia e che non capisce che alla fine siamo tutti fratelli e ce dobbiamo volè bene.


PREFERIRESTI SKATEARE PER CARTEL SAPENDO CHE SEI NELLO STESSO TEAM DI POTTER O PER KATORCIO SAPENDO CHE AVRESTI UNA PUBBLICITA SU 6AM?
Ahah, Cartel tutta la vita, almeno me posso fare rimediare qualche portatile rubato da Potter o altri oggetti elettronici dalla dubbia provenienza.

ASSOCIAZIONE DI PAROLE.

TAVOLE: chef
TRUCK: debitore di Mario a vita per il consiglio degli indy bassi e larghi
DAJE: che sfonni
SUD ITALIA: Bellizzi capitale
PADOVA: maggici che stiamo in serie B
MENEGHETTI: scaldacazzi/grazie per le piadine e il prosciutto crudo dall'Italia
PRINCESA 23: John non beveva mai vino rosè
MACBA: r.i.p.
TERRAZZA: lober fs shoveit
ZAPPA: o' zappatore - Mario Merola



CHE FINE HA FATTO QUEL PANTALONE CHIARO CHE A BARCELLONA HAI ROCCEGGIATO PER DUE MESI INTERI?
Riposa in pace, credo che se lo strizzavo veniva fuori tipo 1 litro di salsa kebab misto birra e molto altro.



SALUTI E ABBRACCI:
Vi voglio bene tutti quanti.


No comments: